Vanin

Produzione di persiane, scuri in legno e scuri in alluminio

La Vanin s.r.l. è tra le prime realtà italiane che producono chiusure oscuranti in legno. L'azienda nasce nel 1973 e ha sviluppato in pochissimo tempo un gran sviluppo essendo inoltre dotata di macchine tecnologicamente avanzate.
L'obiettivo è quello di essere il patner ideale per il cliente e quindi soddisfare le aspettative espresse dai Clienti, ha in serbo nuovi ed ambiziosi progetti per il futuro per rispondere in modo sempre più tempestivo alle richieste del mercato.

Oltre alla produzione di persiane e scuri in legno, Vanin ha voluto proporre nuovi prodotti innovativi. I scuri in alluminio ne sono un esempio. Sono caratterizzate da lamelle orientabili o fisse, aperte o chiuse ed inserite all'interno di un'intelaiatura da sp. mm 46.Grazie alla posizione inclinata impediscono l'entrata diretta o totale della luce, proteggendo da sguardi indiscreti e da tentativi di intrusione. Sono realizzabili ad una o più ante con soluzioni anche a pacchetto, come finestra e porta con traversi intermedi e montanti centrali.

La principale peculiarità sta nella completa assenza di spigoli in quanto il profilo è stato creato pensando alle linee lisce e pulite del legno; per la persiana Orientabile e a stecca Aperta l'anta è completamente in alluminio e quindi con finitura uniforme in tutte le sue parti. Adattabili ad ogni contesto abitativo, grazie alla versatilità delle soluzioni applicative proposte a murare o con telaio.



Vanin
sistemi oscuranti
di qualità

Serramenti in legno Vanin Serramenti in legno Rinova Casa Serramenti in legno Vanin