Tosi

Produzione di serramenti in pvc

Tosi Serramenti nasce nel 1988 da Flavio Tosi. l'azienda produce serramenti in pvc di altissima qualità. Dopo i numerosi investimenti dedicati alla ricerca tecnologica, le hanno permesso di ottenere un ambizioso brevetto Internazionale per l'innovativo metodo di assemblaggio dei serramenti.

I motivi per cui scegliere il PVC sono molteplici: contribuisci a salvare il verde delle foreste; è costituito per il 57% da sale; è reciclabile per il 97%; è insensibile agli acidi, inattaccabile dai microorganismi delle muffe ed autoestinguente e infine l'elevato potere isolante permette un notevole risparmio di energia e conseguenti ridotte emissioni di CO².

L'azienda produce portoncini adatti a tutti, da quelli più classici e tradizionali fino ad arrivare a quelli più modernui dal design raffinato. Il modello può essere cieco oppure vetrabile,il colore invece uguale o differente fra le due facce interna ed esterna. Le saldature precise che non passano inosservate sono l'esempio della cura con cui vengono costruiti i loro prodotti.



Tosi è
amico della natura

Serramenti in pvc Tosi Serramenti in pvc Rinova Casa Serramenti in pvc Tosi