Spi

Finestre in alluminio,legno, in PVC, sistemi scorrevoli, persiane e scuri

Le finestre Spi sono 100% made in Italy e circa 150 dipendenti ogni giorno, operano per proporre al mercato un prodotto d'eccellenza, creato su misura nei dettagli, dimensioni e colori.
L'azienda investe in in continuazione in Ricerca e Sviluppo, per poter produrre soluzioni all'avanguardia, in linea alle esigenze del mercato. All'interno opera personale qualificato, laureati ed ingegneri provenienti dai più prestigiosi atenei di tutta Italia e sempre coinvolto in progetti di formazione continua.

Tutte le finestre Spi sono dotate di certificati di partecipazione e sono dotate di marcatura CE ottenuta secondo la modalità ITT diretta, che è l'unica che attesta che corrisponde alle prestazione effettive delle finestre prodotte dall'azienda.

Dietro ad ogni finestra c'è una selezione di materiali non nocivi e scelte produttive improntate all'eco-sostenibilità. Spi è molto attenta allo smaltimento e reciclaggio dei materiali. Inoltre, questi infissi assicurano un elevato risparmio energetico, grazie all'isolamento termico e acustico certificate.
Tutte le finestra Spi godono delle detrazioni fiscali del 55% previste dallo Stato in caso di sostituzione dei vecchi infissi.



Spi è
una lunga storia
di innovazioni

Finestre in PVC Spi Finestre in alluminio legno Rinova Casa Persiane e scuri Spi