Pirnar

Porte, portoni e portoncini d'ingresso.

Le porte Pirnar sono un magnifico manufatto di forme ben studiate e dettagli perfettamente lavorati. Sono frutto di una concezione audace, di una progettazione emozionante e di un'esecuzione fantasiosa. L'amore per la perfezione si riflette nella scelta di materiali preziosi, nella precisione dell’elaborazione, nell'impeccabilità delle superfici e nell'eleganza delle linee.
Ogni particolare ha il suo posto preciso, ha il suo significato. L'abbondante lavoro manuale permette tuttavia di ottenere ciò che nessuna macchina può realizzare

In Pirnar sono stati i primi a sviluppare l’anta 3D. Per primi hanno raggiunto il rispettabile spessore di 14 cm. Per primi hanno utilizzato un vetro a 4 strati che ha portato nuove possibilità estetiche. La loro innovazione è anche un sistema a 4 guarnizioni di tenuta che ha ulteriormente migliorato l'isolamento.

Poi hanno preso un'altra direzione e hanno sviluppato un ingresso completamente piatto, liscio e raffinato. Per primi. Per primi hanno entusiasmato uno dei più rinomati istituti europei, il tedesco IFT Rosenheim, con un coefficiente finora irraggiungibile di conducibilità termica delle porte d'ingresso in alluminio: 0,54 W/m2K.



Pirnar è
una lunga storia
di innovazioni

Portoni d'ingresso Pirnar Portoni d'ingressoin alluminio Installazione portoncini d'ingresso