Internorm

Finestre e portoncini d'entrata.

Internorm® è un'azienda attiva da oltre 87 anni, inizialmente era un'officina di fabbro, ma in brevissimo tempo si è sviluppata fino a diventare il più grande marchio di serramenti a livello internazionale. Hanno 3 stabilimenti: Traun, Sarleinsbach e Lannach; hanno prodotto fin'ora più di 24 milioni di finestre e portoncini. Le loro produzioni sono 100% Made in Austria, il loro staff è formato da 1800 collaboratori e sono Partner di 1300 aziende in 21 paesi. Da tutto ciò si puo dedurre che Internorm® è una garanzia.

Producono finestre di qualità e la vasta gamma comprendere: finestre in PVC, in alluminio, legno-alluminio e doppie finestre. C'è la possibilità di ottenere finestre nelle più svariate soluzioni ma tutte un'elevata protezione antieffrazione, ottimo isolamento termico e finestre antirumore. Oltre all'elevato design dei loro prodotti progongono un'ampia varietà di maniglie per facilitare la pulizia.

Producono poi portoncini d'ingresso secondo le esigenze, in alluminio o in legno e porte d'ingresso secondarie disponibili in legno/alluminio, alluminio e PVC.. Hanno dato da sempre molta importanza alla lavorazione di alta qualità e all'installazione di ferramenta di sicurezza comprovata, infatti tutte le porte Internorm® sono certificate RC2 grazie all'alta qualità dei sistemi di chiusura e forniscono così una eccellente protezione antieffrazione.

Con il marchio "I-tec" Internorm® ha sviluppato una serie di rivoluzionarie tecnologie per venire incontro alle esigenze di design, tecnica, qualità e comfort delle finestre. 22 milione di unità vendute, i numeri parlano chiaro: Internorm® vuol dire qualità e affidabilità.

Dal 2007 siamo Internorm [1st] Window Partner, clicca qui e scopri i 10 standard del Customer Care di Internorm.



Da oltre 87 anni
finestre e portoncini
di qualità