GdDorigo

Porte d'arredo e tecnologiche per interni

Le porte Dorigo sono una delle principali realtà industriali italiane. L'azienda ha saputo evolvere l'eccellente maestria antigiana in processi d'industrializzazione avanzati, nell'ambito della produzione di porte d'arredo per interni e di porte tecnologiche per il comparto dell'edilizia professionale come ospedali, alberghi, scuole e uffici.
Il cuore pulsante dell'Impresa è sostenuto da quei valori tipici dell'imprenditoria italiana che hanno favorito la crescita e lo sviluppo, centrando la propria attenzione sulle persone quale leva fondamentale per affrontare con professionalità l'evoluzione continua dei mercati

II brand raffigura un'azienda al passo con i tempi e un'organizzazione fondata sulla razionalità del sistema produttivo e sull'esperienza continuamente alimentata dagli stimoli dell'innovazione. Il design è una delle principale leve sulle quali GD Dorigo si è sempre distinta nel mondo dei produttore di porte per interni, si caratterizza inoltre per una forte cultura green e per l'impegno verso la salvaguardia dell'ambiente.

Sin dall'inizio, l'azienda ha basato la sua attivitità sulla lavorazione del legno per la produzione di porte interne. Crescono , inoltre, anche le tendenze che inseguono il legno come unica materia impiegata e lo esaltano in finiture pregiate, come per esempio la verniciatura, una delle caratteristiche più distintive dell'azienda. Un altro prodotto innovativo sono le porte in laminato PLANTEXT, dove vengono riprodotte le diverse essenze del legno con l'aggiunta di una maggiore resistenza superficiale alle abrasioni e ai graffi.



GD Dorigo
componente d'arredo
che fa la differenza

Porte per interni Dorigo Porte per interni Dorigo Porte per interni Dorigo